salta al contenuto

COME SI ACCEDE A IED MLOL


Il servizio è riservato a studenti, docenti e staff delle sedi IED e Accademia Aldo Galli.

 

CAGLIARI

Per attivare la tessera se sei uno studente chiedi le credenziali a biblio.cagliari@ied.it; se sei un docente o staff non ancora iscritto, invia il modulo di iscrizione a biblio.cagliari@ied.it.

COMO

Per attivare la tessera se sei uno studente chiedi le credenziali a biblioteca@accademiagalli.com; se sei un docente o staff non ancora iscritto, invia il modulo di iscrizione a biblioteca@accademiagalli.com.

FIRENZE

Per attivare la tessera se sei uno studente chiedi le credenziali a biblio.firenze@ied.it; se sei un docente o staff non ancora iscritto, invia il modulo di iscrizione a biblio.firenze@ied.it.

ROMA

Per attivare la tessera chiedi le credenziali a biblio@roma.ied.it; se sei un docente o staff non ancora iscritto, invia il  modulo di iscrizione a biblio@roma.ied.it

TORINO

Per attivare la tessera chiedi le credenziali a biblioteca@torino.ied.it; se sei un docente o staff non ancora iscritto, invia il  modulo di iscrizione a biblioteca@torino.ied.it

MILANO

Se sei uno studente già iscritto ai servizi online del catalogo OPAC Biblioteche IED Milano devi inserire le stesse credenziali anche per accedere a IED MLOL. Se non hai ancora le credenziali clicca qui e richiedi la password. Ricorda che il tuo username è il codice fiscale.

Se sei un docente o staff non ancora iscritto ai servizi on line del catalogo OPAC Biblioteche IED Milano, puoi ottenere le credenziali di accesso inviando il modulo di iscrizione biblio.milano@ied.it per attivare la tua tessera utente. 

Hai due opzioni per l'accesso:

  • da IED MLOL
  • se fai una ricerca in OPAC, visualizzi le fonti cartacee (a sinistra) e quelle in MLOL (a destra). Puoi accedere al materiale digitale disponibile su MLOL inserendo le credenziali